Conoscete la fidanzata di Sinner: è una modella e influencer bellissima

Jannik Sinner, il tennista ventiduenne che fa sognare l’Italia da qualche mese, ha una fidanzata: si tratta di una modella altoatesina.

Oltre all’amore per il tennis, nel cuore di Jannik Sinner sembra ci sia anche il nome di una donna, ovvero la sua presunta fidanzata. A soli 22 anni il tennista è stato il primo italiano in 54 anni di storia a giocare la finale delle Atp Finals. Nonostante sia stato battuto dal russo Novak Djokovic, non si possono dimenticare le prodezze delle ultime settimane, quando ha sconfitto proprio il campione Djokovic.

chi è la fidanzata di jannik sinner
Sai chi è la nuova fidanzata di Sinner? Bellezza incredibile (Foto Ansa) – 20centesimi.it

Tutti parlano di lui, gossip compreso e, di recente è spuntato il nome e il volto della presunta compagna che gli è accanto. Parliamo di Laura Margesin, una bellissima modella che è stata paparazzata poco tempo fa proprio con lui. Di seguito, scopriamo qualche curiosità su di lei.

Laura Margesin, chi è la presunta nuova fidanzata di Jannik Sinner

Jannik Sinner è di certo un astro nascente nei campi di tennis e, oltre alle prodezze in campo, sta facendo parlare di sé per la sua bellissima fidanzata. Laura Margesin è una modella e indossatrice di 23 anni. Originaria dell’Alto Adige, proprio come Sinner, la giovanissima e talentosa ragazza l’abbiamo già vista collaborare con diversi marchi a livello internazionale.

Dopo aver conseguito il diploma alla Business School di Merano, Margesin si è lanciata nel mondo della moda, ottenendo notevoli soddisfazioni. I due sembrerebbero avere una relazione da diverso tempo, ma avrebbero deciso di tenere il loro amore lontano dagli sguardi indiscreti dei paparazzi.

chi è la fidanzata di jannik sinner
Jannik Sinner chi è la fidanzata? Tutto sulla modella Laura Margesin (Foto Ig @lauramargesin) – 20centesimi.it

Tra una sfilata e una partita di tennis i due infatti sono stati beccati degli obiettivi di alcune riviste di gossip e sembra quindi che stiano insieme. Lei e Sinner sono stati fotografati insieme lo scorso febbraio e la giovane ha assistito a uno degli incontri del “fenomeno” al Foro Italico, durante gli Internazionali di tennis. Al momento, però, regna la riservatezza assoluta, soprattutto da parte di Sinner, che ha sempre preferito scindere la sua vita privata da quella sportiva.

Di lei, non si hanno molte informazioni. Laura è talmente discreta da concedere poco o nulla della sua vita persino ai social. Sul suo profilo Instagram infatti, condivide perlopiù scatti dei suoi lavori da modella, mostrando il suo fascino indiscutibile. In passato Sinner è stato legato alla modella Maria Braccini. Tuttavia, sembra che la loro storia d’amore sia terminata dopo una foto pubblicata dalla ragazza, che avrebbe fatto andare su tutte le furie Jannik, tanto da lasciarla definitivamente.

Impostazioni privacy