Anticipazioni Beautiful fino al 25 novembre: Sheila disposta a tutto, Deacon riceverà una proposta shock

Continuano le puntate di Beautiful: cosa succederà in questa settimana? Ecco le anticipazioni sui prossimi episodi.

La nota soap opera ha saputo, sin dal primo momento, attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan di Beautiful non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni appuntamento. Numerose sono le storie che vengono raccontate e che continuano ad appassionare milioni di persone in tutto il mondo.

beautiful anticipazioni
Beautiful, le anticipazioni – 20centesimi.it

Molti fan si stanno intanto chiedendo cosa succederà in futuro nel corso della soap, ed ecco cosa dicono le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda fino al 25 novembre 2023.

Le anticipazioni di Beautiful: un’inaspettata proposta per Deacon

Durante i prossimi appuntamenti di Beautiful, ci saranno grandissime novità. Le vicende interesseranno innanzitutto Hope e Thomas che si ritroveranno allo chalet per parlare del futuro di Douglas, con prospettive che saranno molto diverse e con la ragazza che mostrerà di avere una grande paura. Hope teme infatti che Thomas possa avere la meglio e portarsi via il bambino.

beautiful anticipazioni
Beautiful, cosa farà Sheila (foto screenshot MediasetInfinity.it) 20centesimi.it

Sheila continuerà invece a fare pressione su Deacon, con l’obiettivo di convincerlo a nasconderla e a proteggerla. Lei è pronta a ricompensarlo con denaro pur di sfuggire alla polizia. Questi soldi potrebbero essere utili a Deacon, anche se il suo futuro sarà pieno di incertezze. I Forrester andranno intanto a casa di Eric per partecipare a una festa in onore di Finn, che è riuscito a tornare alla sua quotidianità dopo un periodo difficile.

Grandi assenti saranno però Brooke e Liam, che non saranno invitati al party. La Logan si confronterà quindi con Hope e si dirà preoccupata poiché si è sentita attaccata da Taylor e Steffy. Mentre Brooke continuerà a parlare di come ci sia la volontà di allontanare Ridge da lei, Hope tenterà di eliminare ogni preoccupazione, in modo da evitare una lotta tra famiglie.

Taylor affermerà invece che bisognerebbe riportare Douglas a vivere con suo padre, in modo da restare in contatto con la sua famiglia. Nel frattempo, la festa organizzata per Finn, si rivelerà molto piacevole e sarà in grado di unire la famiglia Forrester. Sheila continuerà invece a vivere in casa di Deacon, e stando a stretto contatto con lui proverà forti emozioni nei suoi confronti.

Brooke si mostrerà invece sempre più contraria verso i comportamenti dei Forrester, e suggerirà a Hope di non fidarsi di loro. Hope chiederà quindi consiglio a Deacon su come dovrà comportarsi in futuro, ma capirà che l’uomo si è assentato per motivi lavorativi e che nella sua casa c’è solo Sheila.

Impostazioni privacy