Diletta Leotta è super sensuali anche in Spagna, il ballo per lei è veramente “caliente”: web in tilt per la sua bellezza, ecco il video.
Diletta Leotta infiamma nuovamente il web, anche se questa volta la conduttrice sportiva si trova fuori dall’Italia. Da tempo regina di sensualità indiscussa del nostro mondo dello spettacolo, dopo la maternità è diventata ancora più bella ed il fatto è evidente veramente a tutti quanti.

Scatto dopo scatto, il web è sempre più pazzo di lei, che sta vivendo un momento magico della sua carriera tra radio e televisione; oltre che la Serie A, poi, Dazn ha deciso di farle seguire anche La Liga spagnola e la sua trasferta a Siviglia non è passata inosservata.
Per entrare pienamente nel clima andaluso, la Leotta si è cimentata in un ballo tipico, proponendo la sua performance sui social; tra outfit e movenze la conduttrice è più “caliente” che mai e l’atmosfera si fa in men che non si dica bollentissima.
Diletta Leotta ballerina di Siviglia: super sensuale – VIDEO
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha voluto condividere coi suoi fan parte della sua esperienza sivigliana, mostrandosi scatenatissima in un locale di flamenco. La danza tipica andalusa ha conquistato subito la conduttrice, con un risultato che ha lasciato tutti senza fiato.

Coi capelli raccolti ed un lungo abito nero svolazzante e tacchi, per un outfit tipicamente da ballerina di flamenco, la Leotta si mostra sinuosa e divertita mentre balla, sfruttando poi anche l’effetto slow motion nel video; una visione da urlo tra solarità, ritmo e corpo da sogno, che in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.
Visualizza questo post su Instagram
Le note della danza andalusa aumentano vertiginosamente il fascino della Leotta, più “caliente” e sensuale che mai; “Noche Flamenca 💃🏼” scrive lei nella didascalia del video, mentre non mancano i commenti che sottolineano la sua immensa bellezza ed elogiano le sue curve da capogiro. Anche da Siviglia, Diletta è in grado di mandare in estasi il pubblico italiano.