Lega Nord, a febbraio apre una sezione a Tricase

La passione del partito di Bossi per il Salento è nota: l’anno scorso, per qualche tempo, perfino le voci di Radio Padania hanno raggiunto il profondo Sud. Fallito l’assalto via etere, i leghisti proveranno presto l’attacco via terra ai cuori dei salentini. Perché, la notizia circola su Facebook, il mese di febbraio sarà inaugurata la sezione della Lega Nord di Tricase.
Per la precisione di Sant’Eufemia, piccola frazione del più consistente borgo sud-salentino. La data c’è già: 25 febbraio, l’orario pure, le 19.30. E l’invito è rivolto a tutti i salentini: “Vi aspettiamo numerosi, per il Salento e Tricase libera”.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

9 thoughts on “Lega Nord, a febbraio apre una sezione a Tricase

  1. http://www.prossimaitalia.it/http://www.prossimai

    E' un libro interessante sulla lega nord, si scarica gratuitamente. Non limtiamoci a ridere dei criminali in camicia verde, occorre controbattere colpo su colpo, non è solo folklore, a nord governano un sacco di città e paesi con ordinanze xenofobe e razziste. Inoltre non riconoscono il meridione come territorio italiano.

  2. BUTTATELI A MARE….in qualche secca dove c'e' la possibilita' di incontrare qualche squalo…consiglio il versante Jonico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *